FAQ

• DOVE POSSO UTILIZZARE APETTA DELIVERY?

Apetta Delivery consegna nell’area nord della provincia di Latina e nell’area sud-ovest della provincia di Roma. Se risiedi in aree limitrofe a quelle di copertura attuale o se ti trovi in qualsiasi area del territorio nazionale e vuoi sapere tra quanto Apetta Delivery sarà da te, scrivici pure a: assistenza@apetta.it it e sarai informato non appena la tua ZONA verrà coperta.

 COME FUNZIONA APETTA DELIVERY?

Scarica Apetta Delivery e puoi ricevere a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della tua città, ordinare la tua spesa, il pesce fresco, le migliori carni da allevamenti selezionati e frutta e verdura fresca. Se hai bisogno dei farmaci o parafarmaci, ti mettiamo in contatto diretto con i nostri farmacisti e provvederemo a portarti a casa tutto ciò che ti occorre, in massima sicurezza e riservatezza. Se hai esigenze particolari, scrivi pure al nostro WhatsApp 392 2570839 o manda una mail a assistenza@apetta.it con la tua esigenza.

 

 C’È UN LIMITE DI CHILOMETRI DI DISTANZA DAL RISTORANTE DA CUI POSSO ORDINARE? 

Apetta Delivery copre integralmente il comune del locale che scegli e spesso anche le aree limitrofe vengono raggiunte dai nostri fattorini. Inserisci l’indirizzo sull’app e vedrai tutti i dettagli, incluso il costo di consegna.

 

 QUALI SONO GLI ORARI DI APETTA DELIVERY?

Apetta Delivery consegna ogni giorno dalle 09.00 alle 23.00. Per gli orari specifici di consegna, consulta l’orario indicato nella pagina del locale che preferisci.

 

 SI PUÒ ORDINARE DA PIÙ RISTORANTI CONTEMPORANEAMENTE?

Certamente, se tale richiesta non pregiudica il livello di servizio che ci poniamo di garantire.

 

 È OBBLIGATORIO DARE LA MANCIA AI RIDERS?

No, ovviamente dare la mancia al rider non è obbligatorio, ma di certo è un gesto molto apprezzato al pari della cortesia dai ragazzi e le ragazze che consegnano per Apetta Delivery. Al momento del pagamento puoi lasciare la mancia al driver anche se paghi con la carta.

 SU APETTA DELIVERY.IT ESISTE UN ORDINE MINIMO?

Nella scheda di ogni locale troverai eventuali minimi di consegna che potranno variare  da zona a zona.

 COME POSSO CREARE IL MIO ACCOUNT SU APETTA DELIVERY.IT?

Per creare il tuo account scarica l’App. Registrandoti potrai sempre tenere traccia dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati per gli ordini successivi e potrai beneficiare dei bonus pensati per ricompensare la vostra fiducia.

 POSSO PAGARE IN CONTANTI?

Sì, ti basterà indicarlo come metodo di pagamento al momento in cui finalizzi l’ordine.

 POSSO PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO?

Sì, ti basterà indicarlo come metodo di pagamento al momento in cui finalizzi l’ordine.

 DOVE POSSO TROVARE UN CODICE SCONTO?

Seguici sui nostri social e tieni d’occhio le promozioni. Tieni d’occhio anche le notifiche dell’app APETTA DELIVERY e la tua mail, spesso inviamo i nostri codici sconto in questo modo.

 POTETE FARE VOI PER ME UN ORDINE?

Non è la norma, ma puoi contattare il nostro numero WhatsApp 392 2570839  o scrivere a assistenza@apetta.it per assistenza in merito.

 POSSO ORDINARE TRAMITE APP?

Sì, se il tuo smartphone ha un sistema operativo iOS, puoi scaricare la nostra app qui. Se invece hai un Android, puoi scaricare la nostra app qui.

  POSSO ORDINARE PER UN ALTRO GIORNO?

Puoi ordinare anticipatamente via mail a: assistenza@apetta.it o al numero WhatApp 392 2570839.

 IN QUANTO TEMPO MI SARÀ CONSEGNATO L’ORDINE?

Il nostro sistema ti propone automaticamente il primo orario disponibile rispetto alla distanza dal ristorante che hai scelto. Se vuoi posticipare però la consegna, puoi liberamente modificare l’orario.

 QUANTO COSTA LA CONSEGNA?

La consegna varia a seconda della distanza e dal locale dal quale chiedi il servizio. Spesso puoi trovare promo con costi di consegna gratuiti pensati soprattutto per premiare la vostra fedeltà e fiducia. Puoi comunque vedere il costo di spedizione al momento dell’ordine che parte da € 1.90€.

 DEVO SCENDERE A RITIRARE L’ORDINE?

Non è una condizione assoluta. Se richiesto, il fattorino può portare ciò che hai ordinato direttamente al piano, fatti salvi eventuali impedimenti particolari o prescrizioni sanitarie imposte.  In ogni caso sarai avvisato se ci saranno cambiamenti rispetto alla richiesta.

 

 IL MIO ORDINE È ARRIVATO INCOMPLETO

Puoi scriverci un’email a assistenza@apetta.it o al contatto WhatsApp 392 2570839  e dirci di quale prodotto si tratta: provvederemo ad avvisare il ristorante e a rimborsarti l’importo di ciò che era mancante o a inviarti il prodotto mancante. Come noto per garanzia e sicurezza di tutti voi, i nostri fattorini non hanno modo di verificare preventivamente l’ordine.

 IL MIO ORDINE È ARRIVATO IN CONDIZIONI NON IDONEE AL CONSUMO O MALRIDOTTO

Ci dispiace molto per l’inconveniente: puoi inviarci delle foto del prodotto danneggiato alla mail assistenza@apetta.it o al contatto WhatsApp 392 2570839; valuteremo la gravità del danno e la provenienza della colpa e nel caso ti effettueremo un rimborso.

 NON SONO SODDISFATTO, CHI POSSO CHIAMARE PER UN RECLAMO?

Puoi scrivere un’email a assistenza@apetta.it  o un contatto WhatsApp 392 2570839 , un nostro responsabile provvederà a chiamarti nel più breve tempo possibile.

 

 SE SCRIVO IL MIO INDIRIZZO MI DICE CHE NON POSSO ORDINARE, PERCHÈ?

Perchè il tuo indirizzo è fuori dalle nostre zone di consegna o perché non siamo ancora arrivati nella tua città. Non preoccuparti, avvisaci via mail a assistenza@apetta.it o WhatsApp  392 2570839, arriveremo presto!

 COME POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE SE HO INSERITO QUALCOSA DI SBAGLIATO?

Una volta completato un ordine, non è possibile modificarlo. Ti invitiamo perciò a prestare attenzione nel momento in cui inserisci i prodotti nel tuo carrello o fornisci i tuoi dettagli di consegna. Se dovessi accorgerti di aver commesso un errore puoi scriverci tempestivamente al numero WhatsApp 392 2570839  o via email a assistenza@apetta.it e provvederemo a modificare il tuo ordine con il ristorante se i prodotti non sono già in preparazione.

 COSA POSSO FARE SE IL MIO ORDINE È IN RITARDO RISPETTO ALL’ORARIO PREVISTO?

APETTA DELIVERY fa sempre tutto il possibile per garantire il rispetto dei tempi di consegna. Ciononostante, le variabili sono molte, soprattutto in questi tempi particolari, nei fine settimana e negli orari di punta. Ci riserviamo un margine di ritardo massimo di 30 minuti. Qualora la soglia venisse superata, ti contatteremo al numero che hai inserito nei tuoi dettagli di consegna. Per qualsiasi domanda puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a assistenza@apetta.it o WhatsApp 392 2570839

 

 COSA SUCCEDE SE IL RIDER NON TROVA IL MIO INDIRIZZO O NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Se il fattorino non dovesse trovare il tuo recapito, ti invieremo una email e ti contatteremo al numero che hai fornito nell’ordine. Se invece non sarai presente al momento della consegna, il nostro fattorino, dopo aver provato a chiamarti, ti aspetterà fino a un massimo di 10 minuti per evitare di accumulare ritardi con altri ordini, o ritenterà la consegna a un secondo ripasso. Nel caso ciò non sia possibile, purtroppo ti sarà addebitato l’intero costo dell’ordine. Ti consigliamo perciò di prestare sempre attenzione alla tua email e al tuo numero durante la consegna.

 COME POSSO DIVENTARE FATTORINO,  PERSONAL SHOPPER, AMBASSADOR E COLLABORARE CON APETTA DELIVERY?

Per diventare collaboratore, candidati online! Vai alla pagina dedicata qui > https://apetta.it/lavora-con-noi/

 VORREI CHE IL MIO RISTORANTE CONSEGNASSE A DOMICILIO APETTA DELIVERY.  COME POSSO DIVENTARE PARTNER?

Inserisci la tua candidatura e ti richiameremo il prima possibile. Vai alla pagina Diventa Partner.

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